TUTTI DOPPI A COPPIE AL "BILL TOP"


da sinistra: Centoscudi, Serafina Liperoti e Campostrini

TORINO – La coppia Campostrini/Centoscudi del Giona di Romano Canavese ha vinto il torneo a tutti doppi organizzato dal centro sportivo Bill Top di via Sette Comuni.

Il Nazionale Ennio Campostrini, ben assecondato dal compagno Ivo Centoscudi, ha conquistato il gradino più alto del podio lasciando all’Astoria di Comoglio/Santero un meritatissimo argento.
Poco sotto, terze ex aequo, si sono piazzate le formazioni Di Palma/Longo (Les Amis) e Gaidino/Gioda (Massaua).


Comoglio, Gaetano Liperoti e Santero

DiPalma, Liperoti e Longo

 

Gaidino, Sara Liperoti e Gioda

Floccari/Romano (Kon – Tiky), Liperoti P./Lo Faro (The Best), Oliva/Oliverio (New Sporting Club Pocapaglia) e Campostrini/Bordet (Giona) hanno completato il ricco parterre appena fuori dalla zona medaglie. L’ultima coppia citata è stata eliminata nel derby canavesano che ha visto Piero Campostrini e l’ottimo Bordet cedere il passo ai compagni d’équipe più titolati rischiando di fare il risultato a causa di alcune “disattenzioni” degli avversari.

Un ricordo particolare va alla formazione di casa Liperoti/Liperoti che ha visto scendere in campo il giovane ed assai promettente Gaetano accanto al padre Antonio e sfiorare la qualificazione al round conclusivo.
Ugualmente da citare la presenza nel lotto dei pretendenti dei fratelli Marinelli: Giulia e Cosimo, trentadue anni scarsi in due, hanno ben figurato pur senza fare il risultato che conta.


da sinistra, Salerno, Gaetanoe e Antonio Liperoti


Gaetano, Serafina e Antonio Liperoti con Valentino Salerno

La gara, con 144 coppie al via, è stata diretta da Giuseppe Ferrero; sabato 5 febbraio la conclusione alla presenza del vice presidente provinciale Valentino Salerno che ha premiato i finalisti insieme con “Tonino” Liperoti, patron della manifestazione, la moglie Sara ed i figli Gaetano, Rosa e Serafina e la graziosissima Maria.