PROVINCIALE A SQUADRE NELLA « GRANDA »
SANFRE' - Venerdì 7 giugno, presso la sede del centro sportivo Nevada in via Torino 16, si è svolta la premiazione del torneo provinciale a squadre organizzato dal suddetto Csb.
Manuela Degiovanni con il "suo" Nevada vincitore del
Torneo
E' intervenuto il Presidente Regionale Pierluigi Avataneo il quale ha consegnato insieme con Manuela Degiovanni, delegato FIBiS per la provincia di Cuneo, il prestigioso trofeo al capitano dell'équipe di casa Domenico Raffaele: un bel successo conseguito fra le mura amiche con i compagni di formazione Gennaro Oliva, Claudio Gelsomino, Adriano Napoli, Giuseppe Perrotta, Francesco Campisi, Francesco Oliverio e Gianni Buccini.
da sinistra: V. Marchetta, D. Raffaele, P. Avataneo e M. Degiovanni
Targa ricordo per tutti i componenti e coppa ai secondi classificati: il Biliardo Americano di Mondovì rappresentato per l'occasione da Antonino Bruno e Luciano Borga.
da sinistra: Bruno, Marchetta, Borga,
Avataneo e Degiovanni
Da encomiare l'iniziativa di Manuela Degiovanni e del marito Vincenzo Marchetta per aver riportato nella "granda" anche questa forma di aggregazione sportiva; il Presidente Avataneo ha infine anticipato la messa in cantiere di un prossimo campionato regionale a squadre a completamento del calendario agonistico che si fa sempre più ricco di prestigiosi appuntamenti.
Grande festa al Club Nevada dopo la
premiazione