ASSEMBLEA ELETTIVA PROVINCIALE 2002
TORINO - Presieduta dal Presidente Regionale Pierluigi Avataneo, lunedì 29 luglio si è tenuta presso il Csb La Familiare di Strada Murroni l'assemblea elettiva provinciale per il quadriennio 2002/2005.
Il Presidente Provinciale uscente Raffaele Di Gennaro, dopo la relazione finanziaria gestionale ed il ringraziamento ai collaboratori nei loro compiti specifici, ha ricordato il momento federale particolarmente difficile di quest'ultimo anno risolto con le elezioni nazionali di Salsomaggiore.
L'elezione a Presidente Federale di Emanuele Principi ha segnato una svolta decisiva, il termine cioè delle diatribe interne a livello nazionale che hanno portato la F.I.Bi.S.al monitoraggio del Coni.
Esse non hanno tuttavia impedito che l'attività agonistica seguisse il suo normale corso; ciò si è reso possibile grazie all'ottimo lavoro svolto dagli organi periferici che hanno garantito agli atleti il normale corso del calendario agonistico.
Il Presidente uscente Di Gennaro ha proceduto alla presentazione dei candidati dando successivamente atto alle operazioni di voto: accertata la validità delle votazioni in seconda convocazione, l'assemblea ha prodotto la conferma all'unanimità di Raffaele Di Gennaro alla presidenza provinciale.
Si è altresì costituito il nuovo consiglio direttivo del Comitato Provinciale con la nomina di Massimo Pasin e Giordano Pianezzola (Paradiso Rivoli), Valentino Salerno (Oropa), Carlo Massa (Massaua) e Piero Antonio Ciccarelli (All Games).
Si è anche votata ed eletta la nuova commissione tecnica alla quale è stato attribuito il delicato compito di valutazione delle categorie per promozioni e retrocessioni; essa risulta così composta: Francesco Gravina (Astoria), Armando Passamonte (Dlf Chivasso), Valentino Salerno (Oropa), Vito Intile (Bussoleno Dlf), Carlo Massa (Massaua) e Carmine D'Incalci ( Brasil) affiancati da Roberto Badella, neo eletto consigliere nazionale, e Raffaele Di Gennaro per il coordinamento esecutivo.