Gran Premio Hotel Interporto

TORINO –  Concluse le batterie eliminatorie al Torneo Interporto, da oggi, sabato 21 gennaio, il via al tourbillon conclusivo

Venerdì 20 l'ultima tornata delle qualificazioni annota il successo di Carlo Cifalà che ha lasciato al palo, nella finalissima, Crocefisso Maggio dopo aver battuto in semifinale Arturo Albrito, "ruggito" del grande Campione in vista al rush finale di domenica 22.
Ma il risultato lo fa Antonino Loggia che sconfigge in finale di batteria Giampiero Rosanna dopo aver eliminato il gigliato Sandro Giachetti.
La cronaca ricorda il match perso dal varesino Rainone: opposto a Maggio, gioca un bel biliardo e perde sul filo di lana tre set in cui la dea bendata gli volta le spalle, ciò senza nulla togliere all'avversario le cui qualità non si discutono.

Questo nel turno serale; nel pomeriggio avevano centrato il bersaglio Daniele Montereali e Marco Sala, stecche doc del Circo Verde Nazionale, che si uniscono ai papabili per il successo conclusivo.

In Seconda/Terza categoria passano i due atleti della "Granda" Domenico Raffaele e Piero Feno con a ruota i torinesi Civino e Zorzan.

Si completa così il tabellone delle finali che oggi vedranno all'opera Seconde e Terze categorie.
Domenica 22 sarà il raggruppamento d'èlite a chiudere la kermesse che Beppe Ursino e Domenico Aspromonte hanno sapientemente allestito avvalendosi della preziosa collaborazione del Direttore di Gara Rosolino Iacò.
Lo spettacolo è assicurato: ricordiamo che l'ingresso all'Hotel Interporto per assistere alla manifestazione è gratuito.

Gli aggiornamenti delle batterie eliminatorie sono pubblicati giornalmente sul sito ufficiale FIBiS: www.fibis.it
 

   IL GIRONE FINALE DEI  BIG ...

  IL GIRONE FINALE 2 ª/ 3ª CAT ...