Nuovo circolo in Val di Susa
|
SANT’ANTONINO DI SUSA - Sabato 19 febbraio il G.A.C., centro polifunzionale con annessa sala biliardo, ha vissuto l’inaugurazione ufficiale con la presentazione che il patron Giacomo Giliberti e Tuta Zamfir hanno organizzato alla presenza del Sindaco Antonio Ferrentino e del Presidente provinciale Fibis Raffaele Di Gennaro.
![]()
|
![]() il Sindaco Antonio Ferrentino |
La struttura offre un confortevolissimo punto di ristorazione come pure di aggregazione con sale ritrovo per il gioco delle carte e del biliardo; esso sorge in via Moncenisio 10 attiguo al Centro Commerciale “E’ il mio mercato”.
Dopo l’introduzione di Aurelio Calia (foto Pronzato), che ha avuto il compito di introdurre la cerimonia d’apertura, ha preso la parola il Sindaco Antonio Ferrentino il quale, dopo aver formulato gli auguri di rito, ha ufficializzato la nascita di questo nuovo luogo di intrattenimento della Valle di Susa che si propone nella maniera più accattivante con simpatiche novità e piacevoli sorprese.
A seguire Raffaele Di Gennaro, complimentandosi con Giacomo Giberti per la struttura sportiva in primis ma anche per tutto l’insieme, ha portato la voce della Federazione in quello che presto diventerà Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata al Comitato provinciale di Torino.
![]() Raffaele Di Gennaro |
![]() Massimo Calleri |
Gli ha fatto eco il Segretario
provinciale Massimo Calleri il quale ha ipotizzato, rivolgendosi al Presidente
Di Gennaro, la possibilità di organizzare la Coppa Valle di Susa: con la new
entry del G.A.C. i Csb affiliati coprirebbero il territorio senza soluzione di
continuità da Bardonecchia fino a Rivoli il che rende assai interessante questa
ulteriore prospettiva di sviluppo dell’attività agonistica provinciale.
Giacomo Giliberti ha confermato la sua intenzione di intraprendere al più presto
questo percorso al fine di entrare nella famiglia del Biliardo Sportivo
provinciale e potersi inserire come tappa del calendario agonistico.
|
Un ricco e gustoso buffet ha fatto seguito al protocollo inaugurale; molti i giocatori presenti che hanno voluto successivamente incrociare le stecche per dare anche alla sala biliardo il battesimo ufficiale.
Il buffet finale ed al banco bar Camelia offre da bere ai presenti