4° Trofeo "BAR GRITTY"

BARDONECCHIA - Sabato 1 novembre si è conclusa al Gritty  la regionale  a coppie organizzata dal prestigioso centro sportivo di piazza Europa 18.
L'Astoria Master Club di Torino ha conquistato il gradini più alto del podio con la formazione Massaro/Barbiani, un duo perfettamente affiatato che ha battuto nella finalissima il Diagonal Orbassano di Saggia/Albano; al terzo posto ex aequo si sono classificati i Csb Il Filotto Torino(Ferigo/Portolecchia) ed il Bill Top Torino (D'Agostino/Parrino).

 
Massaro Barbiani   Saggia Albano

Le coppie Matrella/Bueti (Kon -Tiki Moncalieri) e Placido/Vielmi (All Games Torino) hanno completato il tabellone conclusivo conquistando le posizioni ai bordi dell'area medaglie.
Anche quest'anno il Club biliardistico di Beppe Ursino, in cui milita il Campione del Mondo Andrea Quarta, ha ospitato la classica kermesse d'alta Valle che ha visto confluire le migliori stecche del circuito piemontese: un successo per gli organizzatori, come d'altronde nelle passate edizioni, che hanno regalato al numeroso pubblico di appassionati e fans lo spettacolo proprio dei grandi appuntamenti.

Fra i <grandi esclusi> nelle batterie di qualificazione spiccano i nomi di Ennio Campostrini (Naz/pro) e Gianfranco <Ginfri> Condello i quali, con i rispettivi compagni d'èquipe, hanno dovuto cedere il passo sulla soglia del vialone d'arrivo.


Beppe Ursino

Franco Atzeni

La gara è stat diretta da Francesco Atzeni che si è avvalso, nella collaborazione ai tavoli, degli arbitri federali designati dalla Commissione Regionale.
I finalisti sono stati premiati dal patron Giuseppe Ursino e dal direttore di Gara Atzeni che ha introdotto il protocollo di chiusura.