TORNEO TUTTI DOPPI allo « SPORT »
da sinistra: M. Rodda, G. Sperti, R. Montisci,
Angela Mugavero e D. Geranio
TORINO – Domenica 10 ottobre Giuseppe Sperti ha vinto il torneo a tutti doppi organizzato dal centro sportivo Sport di Piazza Carducci. Il “Nazionale”, da quest’anno in forza al Nevada di Sanfrè (CN), ha battuto in finale Roberto Montisci, punta di diamante del Parella di via Niccolini; terzi ex aequo si sono classificati Massimo Rodda (La Stecca) e Davide Geranio (All Games).
da sinistra: G. Sperti, Hendry Rovera Sperone,
Angela Mugavero, V. Salerno, Sandra Merlino e F. Atzeni
Ai piedi del podio Marco Lachin (La Stecca), Matteo Polverino (Green Velvet), Antonio Di Pace e Carmine Stamerra (Astoria Master Club) a completare l’ordine d’arrivo degli “otto”. Sperti ha raggiunto il match clou lasciando per strada Racca(Les Amis), Di Pace e Rodda, quest’ultimo al rientro agonistico dopo un periodo di assenza dal circuito: un piazzamento niente male! Intanto nell’altra parte del tabellone Montisci regolava nell’ordine Civarolo (All Games), Stamerra e Geranio. Nell’ultimo e decisivo incontro i due giocatori alternavano belle giocate ad errori non propri del loro bagaglio tecnico; come più volte accade nelle finali di gara la partita non rispecchiava la vera forza dei contendenti: la vittoria ha arriso al più titolato il quale ha comunque sbagliato meno dell’avversario.
Le note: Sperti porta nella “Granda” un prestigioso trionfo: la campagna acquisti di Manuela Degiovanni, Presidente del Nevada, si rivela azzeccata già dalle prime battute; ottimo il rientro di Rodda, che nei quarti elimina il suo presidente di Csb Lachin, come pure ottima la performance espressa da Geranio, un giovane e talentuoso atleta capace di notevoli acuti.
Il vicepresidente Valentino Salerno con gli
arbitri durante la premiazione
Alla premiazione è intervenuto Valentino Salerno, vice presidente provinciale Fibis, il quale ha premiato i finalisti insieme con Hendry Rovera Sperone e Sandra Merlino, titolari del Csb Sport: un successo organizzativo completato dalla professionalità del Direttore di Gara Franco Atzeni e dei suoi collaboratori.