TORNEO TUTTI DOPPI AL «KON TIKY»
da sinistra: Bueti,
Abatangelo, Atzeni, Atzori, Salerno, Ruzza, D'Apolito e Miele
MONCALIERI – Andrea Abatangelo ha vinto il torneo a tutti doppi organizzato dal Centro Sportivo Kon-Tiky di via del Ballo. Domenica 16 gennaio l’alfiere del Leo si è aggiudicato il prestigioso successo ai danni di Gianni Atzori (Il Birillo Uno Moncalieri); sul terzo gradino del podio sono saliti Tarsillo Ruzza, compagno d’équipe di Atzori, e Rocco Miele, giovane talento del Club dell’Amicizia.
|
![]() Osvaldo Costa premia Gianni Atzori |
![]() Cono Scavuzzo premia Rocco Miele |
![]() Tarsillo Ruzza premiato da Mira Blerta |
Appena fuori dal medagliere sono giunti Michele Ceravolo (Il Biliardo Chivasso), Salvatore Scalzo (Il Michelangelo Asti), Domenico Bisignano (Ermitage) e Sergio Cardarelli (Re di Denari Cafasse).
La gara, diretta da Franco Atzeni, ha segnato il rientro organizzativo del Csb presieduto da Angelo D’Apolito nel circuito agonistico provinciale; la perfetta sinergia con Alfonso Lusso e Antonino Bueti, promoter della manifestazione, ha portato nel Club moncalierese, ristorante e famosa sala da ballo oltre che rinomata palestra per il gioco del biliardo, 304 stecche di seconda e terza categoria per la kermesse ad handicap 7%.
Alla premiazione è intervenuto Valentino Salerno, Vice Presidente Provinciale Fibis, che ha premiato i quattro finalisti insieme con D’Apolito, Cono Scavuzzo, Osvaldo Costa e la graziosa Mira Blerta.