TORNEO TUTTI DOPPI AL «KON TIKY»


da sinistra: Bueti, Abatangelo, Atzeni, Atzori, Salerno, Ruzza, D'Apolito e Miele

MONCALIERI – Andrea Abatangelo ha vinto il torneo a tutti doppi organizzato dal Centro Sportivo Kon-Tiky di via del Ballo. Domenica 16 gennaio l’alfiere del Leo si è aggiudicato il prestigioso successo ai danni di Gianni Atzori (Il Birillo Uno Moncalieri); sul terzo gradino del podio sono saliti Tarsillo Ruzza, compagno d’équipe di Atzori, e Rocco Miele, giovane talento del Club dell’Amicizia.


Angelo D'Apolito premia Andrea Abatangelo


Osvaldo Costa premia Gianni Atzori

Cono Scavuzzo premia Rocco Miele

Tarsillo Ruzza premiato da Mira Blerta

Appena fuori dal medagliere sono giunti Michele Ceravolo (Il Biliardo Chivasso), Salvatore Scalzo (Il Michelangelo Asti), Domenico Bisignano (Ermitage) e Sergio Cardarelli (Re di Denari Cafasse).
La gara, diretta da Franco Atzeni, ha segnato il rientro organizzativo del Csb presieduto da Angelo D’Apolito nel circuito agonistico provinciale; la perfetta sinergia con Alfonso Lusso e Antonino Bueti, promoter della manifestazione, ha portato nel Club moncalierese, ristorante e famosa sala da ballo oltre che rinomata palestra per il gioco del biliardo, 304 stecche di seconda e terza categoria per la kermesse ad handicap 7%.

Alla premiazione è intervenuto Valentino Salerno, Vice Presidente Provinciale Fibis, che ha premiato i quattro finalisti insieme con D’Apolito, Cono Scavuzzo, Osvaldo Costa e la graziosa Mira Blerta.