Campionato Provinciale di Biella

COSSATO - Dopo 8 prove disputate presso i centri sportivi provinciali a partire da ottobre dello scorso anno si è concluso il Campionato che ha assegnato l’ambito titolo di categoria.


Secco

La manifestazione, coordinata da Massimo Secco fino alla sua nomina a Consigliere Federale del febbraio scorso a Salsomaggiore, ha completato la sua corsa sotto la supervisione di Luca Marzolla subentrato nel ruolo di Responsabile Provinciale.


Marzolla


 Portalupi

La prima categoria registra il successo in graduatoria di Renato Portalupi davanti a, nell’ordine, Dino Capobianco, Sergio Burzio e Paolo Gubernati. Giorgio Macchieraldo, Paolo Clarichetti, Giuseppe Motta e Piero Lenti hanno completato i “magnifici otto” della classifica finale.

Gianni Cascio si è invece aggiudicato l’alloro in seconda serie precedendo, in successione di piazzamento, Paolo Crescenzio, Trotta, Luca Marzolla, Ezio Sogliani, Ruggero Mauri, Angelo Marietti e Crugliano.
Infine Mario Busca ha trionfato nel terzo raggruppamento con Sergio Demarchi ottimo secondo a quattro lunghezze; a seguire si sono piazzati Carlo Scaramal, Marcello Marzolla, Ivano Tiritan, Riccardo Zasso, Paolo Botto Steglia e Nino Lamesta.


 Gubernati

Paolo Gubernati, prima categoria e primo in classifica generale del Comitato di Biella, difenderà i colori provinciali ai Campionati Italiani che si disputeranno al Palais di Saint Vincent dal 2 al 4 luglio prossimo.

Ai Campionati  di seconda categoria parteciperanno Gianni Cascio e Luca Marzolla.
Infine la terza categoria sarà rapparesentata da Mario Busca e Sergio Demarchi.