5° GLADIATOR ALL GAMES
il gruppo dei finalisti con il direttore di gara Franco
Atzeni, Luigi Betti e Valentino Salerno
TORINO - Domenica 20 Febbraio, Andrea Quarta, portacolori del C.s.b. Gritty di Bardonecchia trionfa al 5° Gladiator All Games, gara individuale specialità goriziana tutti doppi, che Luigi Betti e Bruno Ballor hanno organizzato presso il loro C.s.b. ALL GAMES di Torino. La "stecca doc" leccese ha preceduto in finale il prima categoria di casa, E. Stoppa.
Barbara, Luigi Betti, Andrea Quarta e Rita
Bruno Ballor consegna la coppa a Enzo Stoppa
Terzi ex-equo, E .Ragosta del C.s.b. Golden River e Salvatore Bonanno, porta bandiera e titolare del C.s.b. Parella, che per un "soffio" ha ceduto la finale a Stoppa ma che ha tenuto un'ottima prova battendo nei quarti il "Gladiator" di casa e nelle fasi eliminatorie il Nazionale Pasquale Placido (Ermitage).
Ragosta e Bonanno tra Barbara e "mamma Rita"
Nei quarti, a completare il girone finale, Fiore de " Il Birillo", il Nazionale A. Del Core (Palabiliardo) battuto del vincente Quarta e altre due stecche doc di casa, Enzo Martella, che nei preliminari ha eliminato il Nazionale Cirillo (Ermitage) e il "patron" Luigi Betti.
Il Nazionale Del Core aveva esordito con la vittoria ai danni del pari categoria Ennio Campostrini (Giona).
La competizione, che ha coinvolto 64 giocatori nazionali e di prima categoria, si è snodata in un'unica giornata con partite ad eliminazione diretta al limite dei 600 punti ed Handicap del 7% tra categorie; il merito per la sua perfetta riuscita, oltre che al proprietario del Circolo, Luigi Betti e al presidente del C.s.b. Bruno Ballor, và anche agli otto arbitri di federazione (Ferrero, Novo, Fassio, Liso, Cugno, Maiotti e Putero) che hanno arbitrato sotto l'egregia direzione di Francesco
Atzeni.
|
|
Ad incoronare i vincitori il Presidente del circolo Bruno Ballor e il proprietario Luigi Betti coadiuvato dalla "mamma" Rita e dalla fidanzata Barbara. In precedenza, il Vice Presidente del Comitato provinciale di Torino, Valentino Salerno, ha ringraziato i gestori del Circolo per la loro disponibilità ad accogliere i Campionati Piemontesi per categoria che avranno inizio il giorno Lunedì 21 Febbraio.
Finale in bellezza grazie agli organizzatori del Circolo che, con il loro solito "tocco di classe", hanno offerto a tutti i presenti, con un ricco banchetto di chiusura, la possibilità in un giorno qualunque di unirsi per un pò in un festeggiamento comune.
articolo e foto a cura di Letizia Reynaud
Per immagini con maggior risoluzione o stampe,
contattare letizia.reynaud@virgilio.it