TORNEO "OROPA"

TORINO – Domenica 2 maggio si è concluso il torneo Oropa organizzato dall’omonimo Csb di via Oropa 5. La kermesse, con gara separata per la terza categoria, ha portato sullo scalino più alto del podio del raggruppamento Nazionali/prima e seconda Antonio Del Core (All Games); “Diabolik” si è giocato il primato regolando in finale il compagno di squadra Luigi Betti; alle loro spalle, terzi a pari merito, Antonio Pizzi (Astoria) ed Antonio Liperoti (Bill Top).


Antonio Del Core

Luigi Betti

Antonio Liperoti

foto non
disponibile


Antonio Pizzi
1
 
  2
   
    3

Ai piedi del Podio si sono classificati, titolari del piazzamento quinto/ottavo, Mario Gesa (Massaua), Enrico Marello (Ermitage), “Carlin” Sandri ( ) e Paolo Di Masi (The Best, quest’ultimo vincitore in seconda serie al Bromar di Moncalieri nello scorso week end. Luigi Scala, forte rappresentante del Parella, si è invece imposto in terza categoria ai danni di Franco De Bartolo, Presidente e stecca doc del Club organizzatore; l’astoriano Tommaso Parisi ed Antonio Stella dell’All Games hanno completato un podio di tutto rispetto. Giuseppe La Bozzetta (Il Birillo Uno Moncalieri), Franco Iannicella (Sport), Gildo Notaro (Il Birillo Uno Moncalieri) e Stefano Reitani, alfiere del Green Velvet.

Con questo importante appuntamento del calendario il centro sportivo Oropa si è nuovamente proposto sul palcoscenico provinciale con una riuscitissima manifestazione che ha portato sui sei tavoli della sala climatizzata più di 250 giocatori: un bel primato che fa onore allo sforzo ed alla capacità organizzativa di Franco De Bortolo e dei suoi collaboratori.

Valentino Salerno, Vicepresidente Provinciale Fibis, ha premiato i finalisti insieme con il Direttore di Gara Rosolino Iacò (a dx) il quale ha ben condotto, come consuetudine, ogni fase del torneo ben supportato dagli arbitri designati dal Cpt.