TORNEO NEVADA

SANFRE’ – Lunedì 3 novembre si è concluso al Club Nevada il torneo a scelta d’acchito per tutte le categorie con gara separata per la terza serie. Più di 250 giocatori hanno partecipato alla kermesse organizzata dal Delegato Provinciale Manuela Degiovanni e dal consorte Vincenzo Marchetta nel loro prestigioso centro sportivo di via Torino 16: un grande successo al quale ha contribuito l’abile direzione di gara del rivolese Giordano Pianezzola. 


da sinistra: Avataneo, Pianezzola, Bellinello, Bonanno, Manuela Degiovanni e Cristiano (dietro),
Menza, Deperte, Fiore, Grazzini e Bonocore

Nel raggruppamento d’eccellenza prima e seconda, la palma del vincitore ha premiato la performance espressa dal ligure Alberto Grazzini (La Boccia Savona): al secondo posto si è classificato Antonio Buonocore, valido portacolori del Massaua (TO); bronzo a pari merito per Andrea Bellinello (Massaua TO) e Salvatore Bonanno (Parella TO).


Manuela premia il primo classificato Alberto Grazzini

Vincenzo consegna la coppa ad Antonio Bonocore

Antonio Menza (Il Birillo Uno Moncalieri) ha invece vinto il torneo riservato alla terza categoria superando nella finalissima Ezio Deperte, alfiere del Cavallino Rosso (TO); sul terzo gradino del podio Vincenzo Fiore (Billard TO) e Gianpiero Cristiano (Bill Top TO).


Il Pres. Regionale Pierluigi Avataneo premia
Antonio Menza, 1° nella terza categoria

Il Direttore di Gara Giordano Pianezzola premia
Ezio Deperte, 2° posto in terza categoria

Pierluigi Avataneo, sindaco di Poirino e Presidente Regionale Fibis, ha premiato i finalisti insieme con Manuela Degiovanni e Vincenzo Marchetta, veri promoter del biliardo sportivo in tutta la “Granda”.