SFIDA DEI CAMPIONI ALLE "GRU"

GRUGLIASCO (TO) - Sabato 17 gennaio il biliardo spettacolo è andato in scena presso la shopville del Centro Commerciale Le Gru di via Crea. Quattro Campionissimi hanno incrociato le stecche nel parterre teatro di incontri ed esibizioni, fin da lunedì 12: una manifestazione promozionale di grande effetto che ha riunito intorno agli atleti numerosissimi tifosi accorsi per ammirare i loro beniamini unitamente ad altrettanti visitatori incuriositi dapprima ed assai coinvolti dopo le prime steccate.

Ulisse Calzi, Marco Sala, Gianpiero Rosanna e Riccardo Masini, stecche doc del circuito tricolore, hanno dato vita ad un'interessante mini-kermesse disputata nella classica disciplina dei 5 birilli. Sul tavolo centrale Calzi e Masini hanno dato vita al primo incontro che ha laureato Calzi finalista; a seguire Rosanna ha superato Sala raggiungendo anch'egli il match clou. La finalissima Calzi/Rosanna, derby lombardo Milano/Varese, ha premiato il meneghino Ulisse Calzi apparso assai determinato ed in ottimo rispolvero di forma.

Ma la vittoria è stata di tutti, giocatori, dirigenti e spettatori che hanno poi assistito entusiasti al prosieguo del programma; Rosanna prima e Sala dopo si sono esibiti in tiri di particolare efficacia e spettacolarità: la classica ciliegina sulla torta che ha completato in maniera ottimale un bel pomeriggio di sport.

Le premiazioni dopo la sfida


Calzi con Di Gennaro

Rosanna con Salerno

Masini con Badella

Sala con Pianezzola


Le esibizioni di Marco Sala (sinistra) e Gianpiero Rosanna (destra)