I  premi

TORNEO D.L.F. BUSSOLENO
BELLINELLO FINALMENTE VINCITORE


il gruppo dei finalisti con i dirigenti del DLF

BUSSOLENO - Dopo due secondi gradini del podio è la volta di salire sul più alto per Andrea Bellinello del C.s.b. Parella che, nella finale, ha superato Ferraris dell’Abituè .
Il fatto è accaduto Domenica 6 Giugno al C.S.B. DLF BUSSOLENO di Bussoleno, dove il presidente Vito Intile e i gestori Malacrinò Andrea e Giuseppe hanno organizzato e diretto insieme all’impeccabile direttore di gara Giordano Pianezzola, il torneo a tutti doppi per categorie, aperto alla partecipazione di 192 giocatori ( 64 Naz./1° cat. e 128 2°/3° cat.).


I finalisti di 1ª categoria con Pianezzola a destra e Serrafero a sinistra

La gara iniziava il girone finale con Liperoti (Bill Top) vincente su Vispi (Ermitage) e Ferraris (l’Abituè) vincente su Stoppa (All Games); continuando in semifinale con la sconfitta di Lachin (La Stecca) per mano del portacolori dell’Abituè e quella dell’alfiere del Bill Top, per mano di Bellinello che si è così “vendicato” del secondo piazzamento ottenuto due settimane fà all’All Games proprio alla spalle dello stesso Liperoti.


Vito Intile premia Bellinello con il figlio        -        Ferraris premiato da  Curioso Guido


Marco Melis tra Liperoti e Lachin

La gara di seconda e terza categoria ha visto Grasso Santo del Billard Club superare nell’ordine: Menza (Il Birillo) e Califri (Brenta), per vedersela in finale con Giordanino Mauro dell’Oropa, (fratello gemello del 1° categoria Roberto, battuto nelle eliminatorie proprio dal vincitore), vincitore in precedenza contro Chiriotti (Sporting) e Ferro (Billiard). Fuori nei quarti di finale anche Nicolai (La Stecca) e Di Masi (The Best) che hanno ceduto il passo rispettivamente a Califri e Ferro.


I finalisti di 2ª categoria con Pianezzola a destra e Serrafero a sinistra

  
Vito Intile consegna la coppa a Santo Grasso - Marcello Serrafero premia Mauro Giordanino


Enrico Mauro fra Califri e Ferro

Il presidente Intile Vito, prima della premiazione  ha ringraziato non solo i gestori del circolo e lo staff di arbitraggio per l’ottima riuscita della manifestazione, ma anche e soprattutto i numerosi giocatori partecipanti che hanno dato vita e sono stati veri protagonisti di uno spettacolo che, in una piccola cittadina, si è trasformato in un grande Torneo.
In seguito Intile ha condotto la premiazione accompagnato dal dirigente del C.s.b. Marcello Serrafero, Curioso Guido artigiano edile e sponsor e dai giocatori di casa Marco Melis e Mauro Enrico.

La Direzione di Gara  e gli organizzatori


da sinistra: Franco Maiotti, Bruno Cugno, Giordano Pianezzola, Vito Intile, Luciano Gerlo e Marcello Serrafero.

 

 

 Si ringrazia Letizia Reynaud per il
 servizio fotografico e redazionale.