2º TORNEO « EVER GREEN »
da sinistra:
Riggio, Vagliengo, Tomasiello, Maiorano e Guarguaglini
CIRIE Tommaso Vagliengo (Il Birillo Uno Moncalieri) si è aggiudicato il 2° torneo Ever Green, gara a scelta dacchito riservata alla seconda categoria, organizzato dallomonimo centro sportivo di via del Grande Torino 20): argento per Francesco Maiorano (All Games) e bronzo ex-aequo a Calogero Riggio (Bill Top) e Pierluigi Guarguaglini, portabandiera dei colori di casa.
Il Presidente Carmine Tomasiello premia Guarguaglini
Le finali, giocate domenica 16 marzo, hanno portato nel prestigioso ed accogliente impianto di Carmine Tomasiello i sedici finalisti di una gara bella ed entusiasmante con tutte le stecche doc del raggruppamento al via; appena fuori dal podio si sono classificati Roberto Marengo (Nevada Sanfrè), Rosolino Iacò (Giona Romano Canavese), Davide Geranio (All Games) e Marco Lachin (La Stecca). Tomasiello ha premiato i "magnifici 4" insieme con il direttore di gara Giuseppe Ferrero e Piero Faber, intervenuto alle fasi finali del torneo.
Foto di gruppo agli.........Ever Green !
Le note: il Csb Ever Green si rivela terra di conquista per Vagliengo, secondo nella prima edizione alle spalle del compagno di squadra Mauro DIncà, ed ora primo assoluto nella "bomboniera" del biliardo sportivo canavesano; Carmine Tomasiello si conferma eccellente organizzatore e play-maker deccezione: nel suo centro sportivo si respira unottima atmosfera di autentico sport. Sponsor prioritari della manifestazione e dellattività sportiva dellEver Greeen la Segheria Bertini di Fabio Capecci e lagenzia SAI Turati (corso Turati 74 Torino) di Massimiliano Moriotti.