CAMPIONATI PROVINCIALI DELLA «GRANDA»
Da sinistra Di Folco, Oliva e Marengo
SANFRE' - Al Centro Sportivo Nevada di via Torino 16 si sono conclusi i campionati provinciali di categoria; l'importante appuntamento del calendario agonistico della "granda" ha laureato i rappresentanti della scuola cuneese che parteciperanno ai nazionali di Saint Vincent nel prossimo mese di giugno.
In prima categoria Gennaro Oliva, atleta di casa, si è aggiudicato il titolo prevalendo in finale su Walter Torta (New Sporting Club - Pocapaglia); ancora Nevada sul gradino più alto del podio di seconda: Roberto Marengo ha conquistato l'oro ai danni di Marcello Di Giacomo (Lavori in Corso - Cuneo).
Completa l'en-plein del club organizzatore Costantino Di Folco che si aggiudica il derby clou di terza serie prevalendo sul compagno d'équipe Adriano Napoli. Gennaro Oliva (1 cat.), Roberto Marengo e Domenico Raffaele (2 cat.), Costantino Di Folco ed Adriano Napoli (3 cat.) hanno staccato il biglietto per il Palais Saint Vincent: a loro gli auguri del Presidente del Nevada, nonché Delegato Provinciale, Manuela Degiovanni per una prestazione ottimale sul palcoscenico più ambito da ogni atleta del Circo Verde.
Ha diretto la manifestazione Vincenzo Marchetta coadiuvato dagli arbitri designati dal Comitato Provinciale di Cuneo.