3° TORNEO « GLADIATOR »

TORINO – Domenica 10 novembre Ennio Campostrini si è aggiudicato il "Gladiator", kermesse a tutti doppi disputata presso il centro sportivo All Games di via San Marino 31/A. Il Nazionale-Pro del Giona di Romano Canavese ha battuto nel derby di finale Adriano Morizio, suo compagno d’équipe in una finale giocata con grande intensità da parte di entrambi i concorrenti e nel corso della quale Morizio ha fatto appello a tutte le risorse impegnando a fondo il fuoriclasse eporediese; la resa, se così si può definire, c’è stata ma con l’onore delle armi.


da sinistra: Odello, Barbara, Morizio, Luigi, Campostrini, Rita e Matrella

Ancora Enzo Matrella, Nazionale del Filotto, sul podio: suo il terzo gradino a pari merito con Valtero Odello (Green Velvet), quest’ultimo autore di una prestazione in continuo crescendo fino al match di semifinale perso con Morizio. La gara, giocata tutta nell’arco della giornata, ha visto scendere sugli otto biliardi internazionali dell’All Games 72 firme del circuito provinciale: da ricordare la presenza fra i finalisti dei sempreverdi Giordano Zucchelli (Club Massaua) e "Carlin" Sandri che difende i colori di casa. A Completamento del quadro dei pretendenti giunti allo sprint decisivo Pietro Costanza (Sestriere Cascine Vica), Bruno Ghianda (All Games) e Fausto Ferraris (L’Abitué Chiusa San Michele), quest’ultimo sconfitto nello spareggio d’accesso agli otto da Zucchelli.


da sinistra: Barbara Dentico, Luigi Betti, Rita Lomaglio e Massimo Calleri (Dir. Gara)

Luigi Betti, Presidente dell’All Games, ha consegnato i prestigiosi premi insieme a Barbara Dentico e Rita Lomaglio: a loro il merito del pieno successo organizzativo.