CAMPIONATO
PROVINCIALE
A SQUADRE DELLA «GRANDA»
SANFRE' - Sabato 15 febbraio il Club Nevada ha fatto il bis nel campionato provinciale a squadre della "Granda"; la formazione del centro sportivo di via Torino 16 ha battuto nella finalissima con un perentorio 3/1 l'équipe monregalese del Biliardo Americano.
I Campioni del Club NEVADA
Il successo, maturato dalle ottime performance espresse sul campo dal capitano Domenico Raffaele con i compagni Marchetta, Gelsomino, Campisi, Perrotta, Oliverio, Racca, Barbero, Oliva e Napoli, segna un altro prestigioso traguardo per il Csb di Manuela Degiovanni, frutto dell'affiatamento e dello spirito di gruppo che sono le carte vincenti in aggiunta a valori in continua lievitazione.
L'èquipe del Biliardo Americano
Gian Roberto Tamagno ha guidato la squadra di Mondovì forte delle presenze di Barberis, Isoardi, Bruno, De Plano e Borga: sconfitti sì, ma con l'onore delle armi. Al campionato hanno partecipato 7 squadre: la manifestazione, diretta da Vincenzo Marchetta coadiuvato dagli arbitri del club organizzatore, ha visto all'opera tutte le stecche doc del cuneese fornendo uno spettacolo dai notevoli contenuti tecnici e di sana aggregazione sportiva. Manuela Degiovanni, Delegato Provinciale e Presidente del Club Nevada, ha premiato i finalisti insieme con il Direttore di Gara ed il figlio Andrea, valido giocatore della squadra trionfatrice.